ITALIA
Laura Chiatti svela il piccolo Enea
L'attrice ha pubblicato alcune foto del suo primogenito
Laura Chiatti svela il piccolo Enea
L'attrice ha pubblicato alcune foto del suo primogenito
ROMA - A un mese dal lieto evento Laura Chiatti è più felice che mai. Il suo primogenito Enea ha cambiato la sua vita e quella del marito Marco Bocci. I due attori italiani hanno coinvolto i loro fan postando su internet qualche foto de...
ROMA - A un mese dal lieto evento Laura Chiatti è più felice che mai. Il suo primogenito Enea ha cambiato la sua vita e quella del marito Marco Bocci. I due attori italiani hanno coinvolto i loro fan postando su internet qualche foto del loro piccolo. “Sono la mamma e la moglie più felice del mondo”, ha scritto vicino a un'immagine.
I due attori si sono sposati il 5 luglio del 2014, e durante la festa del matrimonio avevano annunciato di essere in attesa. Enea è nato il 22 gennaio e la coppia è più felice che mai: “Ti amiamo amore!”, ha aggiunto.
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!