Lana Del Rey litiga con Carrozzini e scoppia in lacrime

La cantante vista piangere all'aeroporto di Los Angeles dopo un litigio furioso con il fidanzato
LOS ANGELES - Primi scricchiolii nella relazione tra Lana Del Rey e l'italiano Francesco Carrozzini.
Dopo un furioso litigio, la cantante, infatti, nella giornata di lunedì scorso, sarebbe stata vista piangere al LAX airport di Los Angeles al cospetto di altri passeggeri.
Una fonte ha rivelato al New York Daily News: "Stavano litigando al Delta Terminal all'aeroporto di Los Angeles, lunedì scorso".
Carrozzini, che di mestiere fa il fotografo, con molte collaborazioni per Vogue, avrebbe urlato ripetutamente all'indirizzo della cantante, visibilmente provata dalle parole del fidanzato.
Il testimone aggiunge: "Lana era in lacrime, piangeva e litigava con il fidanzato. Sembrava che fosse appena scoppiato un grande litigio. Lana era nervosa ed esausta".
I due fanno coppia dallo scorso giugno, all'indomani della rottura tra l'affascinante star americana e l'ex Barrie-James O'Neill, dopo una relazione lunga tre anni.
Lana e Francesco hanno collaborato per il controverso singolo 'Ultraviolence', parte dell'omonimo album, rilasciato nel 2014.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!