Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Johnny Depp incontra lo spacciatore di 'Blow'

L'attore ha incontrato George Jung, lo spacciatore di cocaina, protagonista del film di successo del 2001
Bang ShowBiz
Johnny Depp incontra lo spacciatore di 'Blow'
L'attore ha incontrato George Jung, lo spacciatore di cocaina, protagonista del film di successo del 2001
LOS ANGELES - Johnny Depp ha incontrato George Jung, lo spacciatore di cocaina, di cui ha vestito i panni in 'Blow', film di successo del 2001, rilasciato lo scorso giugno dopo aver scontato una pena di 20 anni di detenzione nel carcere del New Jerse...

LOS ANGELES - Johnny Depp ha incontrato George Jung, lo spacciatore di cocaina, di cui ha vestito i panni in 'Blow', film di successo del 2001, rilasciato lo scorso giugno dopo aver scontato una pena di 20 anni di detenzione nel carcere del New Jersey.

L'attore 51enne pare abbia invitato il suo 'alter-ego' nel suo attico, situato nel centro di Los Angeles, dove vive con la fidanzata Amber Heard, trascorrendo un paio di ore a chiacchierare.

Stando a quanto riportato dal portale TMZ.com, i tre avrebbero affrontato diversi argomenti svariando dalla poesia, ai libri fino all'ultimo film del regista Ted Demme.

Si tratta del secondo incontro tra Depp e Jung: l'attore hollywoodiano, infatti, era già andato a trovare il criminale in prigione durante le riprese del film.

In una lettera seguente Johnny raccontava: "È veramente raro incontrare nella vita persone che ti aprono le porte del loro cuore e della loro anima dando accesso ai loro più profondi pensieri, sogni, paure, rimpianti e intimità. E questo vale ancora di più quando hai appena incontrato quella persona con cui, a causa delle ovvie difficoltà, è altamente improbabile tornerai a trascorrere tanto tempo nel futuro più immediato. Per questo e per molto altro, devo molta gratidutine a George".

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE