La 'terapia di coppia' di Beyoncé e Jay Z

La cantante vorrebbe cimentarsi in alcune attività come bungee jumping e trekking con il marito per ridare nuova linfa al matrimonio
NEW YORK - Per dimenticare un anno caratterizzato da molte tensioni familiari e dalle insistenti voci che li volevano in crisi, Beyoncé e Jay Z hanno deciso di prendersi una pausa dalle loro agende lavorative, sempre fittissime di impegni, cimentandosi in attività come bungee jumping, lezioni di volo e trekking sul Machu Picchu.
Una fonte ha dichiarato al magazine 'Grazia': "Hanno entrambi lavorato incessantemente a scapito della loro vita privata e a risentirne è stato il matrimonio. La lista che hanno stilato serve a ristabilire l'equilibrio tra la vita e il lavoro per evitare di lavorare senza pause per concerti e registrazioni, come hanno fatto l'anno scorso."
Durante le feste i due, con al seguito la loro bambina Blue Ivy, hanno visitato l'Islanda, la Thailandia e la Cambogia e, quello di fare più viaggi insieme, sarebbe un buon proposito per combattere gli alti e bassi del matrimonio.
La fonte continua: "Si sono seduti a tavolino e hanno stilato una lunga lista di luoghi che vogliono visitare e di obiettivi da raggiungere nei prossimi dodici mesi. Beyonce voleva visitare l'Islanda e Jay ha sempre desiderato vedere l'Angkor Wat in Cambogia, così sono partiti e hanno fatto entrambe le cose. Hanno deciso di dedicare più tempo alla vita di coppia perché pensano che sia la chiave di un matrimonio felice e continuare ad organizzare attività ricreative e stimolanti possa aiutarli a mantenere vivo il loro rapporto. Il modo in cui loro interagiscono è di gran lunga migliorato. Sembrano due adolescenti, giovani e innamorati."
Bang ShowBiz




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!