L'ex-moglie di Pino Daniele contro la compagna: 'Dica la verità'
Fabiola Sciabbarasi chiede alla compagna dell'ex-marito di raccontare la verità sulle ultime ore di vita del cantautore napoletano
NAPOLI - Fabiola Sciabbarasi vuole che venga fatta assoluta chiarezza sulla morte di Pino Daniele, con cui è stata sposata per tanti anni e con cui ha avuto i suoi tre figli Sara (18), Sofia (13) e Francesco (9) chiedendo alla compagna dell'ex-marito di raccontare tutta la verità sulle ultime ore di vita del cantautore napoletano.
La donna affida il suo sfogo alle pagine de 'Il Messaggero' affermando: "Amanda, che era l'unica in macchina con Pino nell'ultimo viaggio, dica tutto quello che sa. Voglio la verità sulla morte di mio marito per i miei figli e per gli altri suoi figli".
Al pari di molti fan, anche Fabiola non riesce a spiegarsi il motivo per cui Pino, che al momento del malore si trovava nella sua villa nelle campagne del grossetano, non sia stato accompagnato al pronto soccorso più vicino ma sia stato trasportato in macchina a Roma dove sarebbe giunto esanime.
"Perché lo hanno portato a Roma? Forse poteva salvarsi se fosse stato trasportato al più vicino ospedale, stava già male, molto male, afferma la Sciabbarasi, è una tragedia terribile, non riesco ancora a crederci, ma non riesco proprio a capire perché sia stato portato a Roma".
Fabiola, che ha affermato di non aver alcun rapporto con l'ultima compagna dell'ex-marito, inoltre apre alla possibilità di sottoporre la salma del cantante all'autopsia pur di far luce sull'intera faccenda.
"Sono favorevole all'autopsia sul corpo di mio marito - ha dichiarato - se è un passaggio necessario a stabilire la verità sulla sua morte".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!