Charlize Theron e Sean Penn si fidanzano ufficialmente

La coppia di attori si sarebbe fidanzata ufficialmente durante una viaggio romantico a Parigi
LOS ANGELES - Si avvicinano le nozze per Charlize Theron e Sean Penn che, stando a quanto riportato, si sarebbero fidanzati ufficialmente dopo un amore lungo un anno.
Pare che Sean abbia deciso di fare le cose alla grande chiedendo la mano della bella attrice durante una vacanza romantica a Parigi con la volontà di compiere un ulteriore, grande passo nella loro intensa relazione.
Una fonte ha rivelato al portale USMagazine.com: "Non c'è stato nessuno scambio di anelli. Il loro impegno d'amore è molto forte".
Se Charlize dovesse convolare a nozze con il regista, smentirebbe una precedente intervista in cui affermava di non cullare il sogno di andare all'altare.
L'attrice spiegava: "Mettiamola così: io non ho mai sognato di indossare l'abito bianco. E quando vedo altre donne farlo penso che sia una cosa bella per loro ma, se proprio devo dirla tutta, mi siedo lì e penso sia devastante. Dovrebbe essere un giorno in cui si celebra l'amore tra due persone ma poi vedi gli sposi separati, impegnati nell'assicurarsi che tutto fili liscio. Sembra che ci sia veramente tanto lavoro dietro. Quando si va avanti con l'età si cominciano ad apprezzare altri aspetti dell'amore, non solo quelli di facciata".
Alcuni tabloid hanno recentemente riportato la notizia secondo cui Charlize stesse pensando di adottare dopo Jackson (2), un altro bambino dopo aver ricevuto l'approvazione di Sean, già padre di due figli avuti con l'ex-moglie Robin Wright.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!