Cerca e trova immobili
ITALIA

Nicoletta Romanoff vola a Londra

L'attrice saluterà l'arrivo del nuovo anno nella capitale inglese con i figli
Bang ShowBiz
Nicoletta Romanoff vola a Londra
L'attrice saluterà l'arrivo del nuovo anno nella capitale inglese con i figli
ROMA - Nicoletta Romanoff saluterà l'arrivo del 2015 a Londra dove si trova da un paio di giorni in compagnia dei figli, Gabriele e Francesco, avuti con l'ex-marito Federico Scardamaglia da cui si è separata nel 2004. L'attrice di 'Ric...

ROMA - Nicoletta Romanoff saluterà l'arrivo del 2015 a Londra dove si trova da un paio di giorni in compagnia dei figli, Gabriele e Francesco, avuti con l'ex-marito Federico Scardamaglia da cui si è separata nel 2004.

L'attrice di 'Ricordati di Me' ha voluto rendere partecipi i suoi follower su Instagram condividendo alcuni scatti direttamente dalla capitale inglese dove si è recata per andare a trovare il figlio maggiore che, molto presumibilmente, si è trasferito da quelle parti per motivi di studio.

"Stasera cucina Francesco! #myboysarethehottest #myboys #cheffrancesco #teenagersathome #londonwithmyboys" - ha cinguettato la bella bionda riferendosi ad uno dei suoi ragazzi.

All'ombra del Big Ben, Nicoletta sembra proprio si stia divertendo, approfittando del viaggio per visitare alcune attrattive della città inglese come, ad esempio, il 'Twickenham Stadium', dove ha assistito ad una partita di rugby che, sempre sui social, ha definito come uno dei 'giorni più belli dell'anno'.

Chissà se a trasmettere la passione per il gioco non sia stata la nuova fiamma di Nicoletta, Federico, possente istruttore di rugby con cui qualche mese fa è stata paparazzata dal settimanale 'Diva e Donna' a scambiarsi delle effusioni romantiche in un parcheggio di Roma.

Non è dato sapere se il flirt si sia trasformato in qualcosa di più per Nicoletta che è reduce dalla dolorosa fine della sua lunga relazione con Giorgio Pasotti da cui ha avuto anche una bambina, Maria di 4 anni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE