Cerca e trova immobili
ITALIA

Giorgia Surina: "Vaporidis, la delusione più grande"

L'attrice per la prima volta parla della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis
Bang ShowBiz
Giorgia Surina: "Vaporidis, la delusione più grande"
L'attrice per la prima volta parla della fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis
MILANO - Per la prima volta, Giorgia Surina si apre a qualche confessione sulla dolorosa fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis con cui era andata all'altare nel 2012. L'attrice e conduttrice ha approfittato del ripescaggio a 'Ballando Con Le Ste...

MILANO - Per la prima volta, Giorgia Surina si apre a qualche confessione sulla dolorosa fine del matrimonio con Nicolas Vaporidis con cui era andata all'altare nel 2012.

L'attrice e conduttrice ha approfittato del ripescaggio a 'Ballando Con Le Stelle' per uno sfogo sul naufragio del matrimonio con l'attore che, nato tra mille propositi, è durato appena lo spazio di un anno.

Durante un servizio del programma, girato a Eremo San Alberto, nel pavese, Giorgia ha affermato: "Questo posto mi aiuta tanto a far scivolare dei pensieri, e uno di questi è una delle ultime delusioni, forse una delle più grandi e che è un matrimonio che non ha funzionato. Mia madre, in particolare, ha sofferto molto. Non ne ho mai parlato prima d'ora, per rispetto di tutti, rispetto anche di una cosa che ho comunque preso seriamente, che ho voluto fare convinta di volerlo fare. Ho dovuto accettare, pazienza, è andata così".

La bella 39enne, nel corso del programma di successo ha dimostrato di cavarsela alla grande col ballo e messo in luce una certa intesa con il compagno di avventura, Maykel Fonts, con cui, stando ad alcune indiscrezioni, ci sarebbe anche del tenero sebbene lei stessa abbia smentito il gossip in maniera piuttosto convinta.

Essersi ributtata a capofitto nel lavoro sembra aver aiutato la conduttrice radiofonica e televisiva a risollevarsi dalle pene d'amore e, in particolar modo, 'Ballando' le sta offrendo la possibilità di tornare a fidarsi delle persone, in attesa che una fiamma possa riaccendersi nel suo cuore ferito.

"Quest'avventura di Ballando mi sta aprendo nuove porte, mi sta aiutando a fidarmi di nuovo" - ha concluso.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE