Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Keira Knightley: "Più sexy da maschiaccio"

L’attrice ritiene che la femminilità ostentata risulti stucchevole
Keira Knightley: "Più sexy da maschiaccio"
L’attrice ritiene che la femminilità ostentata risulti stucchevole
LONDRA - Nella vita di tutti i giorni Keira Knightley predilige un look casual e rilassato a un’immagine inappuntabile.  "Mia mamma mi ha detto di togliermi la salopette prima di venire qui", ha affermato divertita su The Guardian. "...

LONDRA - Nella vita di tutti i giorni Keira Knightley predilige un look casual e rilassato a un’immagine inappuntabile. 

"Mia mamma mi ha detto di togliermi la salopette prima di venire qui", ha affermato divertita su The Guardian. "Penso però che essere un po’ maschiaccio sottolinei la mia femminilità. Anche se suona un po’ contradditorio".

La 29enne di recente ha dovuto calcare parecchi red carpet per promuovere il suo nuovo film "The Imitation Game", con Benedict Cumberbatch. Durante il London Film Festival, all’inizio del mese, ha brillato in un abito color oro di Valentino a braccetto con la sua co-star.

Indossare abiti griffati è ormai un’abitudine per lei, che tuttavia ha affinato tardi il suo guardaroba. "Non ho indossato un abitino fino ai 14 anni. Appena ho potuto però ho iniziato a sperimentare il make-up, perché da adolescente è divertente giocare a cambiare la propria immagine. Poi vuoi essere seducente per le persone in generale e per i ragazzi in particolare", ha spiegato in una precedente intervista.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE