Calendario hot, Mariana sfida Belen
La nuova modella sudamericana posa senza veli proprio come fece agli esordi la showgirl argentina
MILANO - Nuova sfida per Belen Rodriguez, alle prese con la concorrenza. Lei si chiama Mariana e, ironia della sorte, di cognome fa Rodriguez.
Le due showgirl non sono parenti ma vengono entrambe dal Sud America.
Ora, dopo una partecipazione proprio come Belen, al talent della Rai «Pechino Express», Mariana si è decisa a realizzare un calendario senza veli come fece agli esordi la sua diretta concorrente. Novella 2000 ha lanciato la notizia e ha pubblicato alcune immagini bollenti dello shooting realizzato al fianco di un'altra bellezza statuaria, la professoressa de «L’eredità» Laura Forgia.
Il calendario è stato realizzato per un'azienda di ferramenta e mostra le due donne completamente nude.
D'altra parte Mariana si sta facendo strada in Italia grazie alla sue curve mozzafiato, naturali e non, come lei stessa ha ammesso:
«Sono passata da una quinta a una terza», ha dichiarato la showgirl che si è fatta operare al seno.
Sicuramente Belen non sta dormendo sonni tranquilli dopo l'arrivo dell'uragano Mariana.
La modella non ha solo conquistato la televisione italiana ma anche il cinema, soffiando a quanto parte un ruolo che originariamente era destinato proprio a Belen.
Secondo indiscrezioni inoltre è stata l'ex agente della showgirl argentina, Paola Benegas a proporre il nome di Mariana per la pellicola di Neri Parenti «Tu di che segno sei?». Il film approderà nelle sale l'11 dicembre... Non ci resta che attendere l'esordio sul grande schermo della nuova bellezza sudamericana.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!