Cerca e trova immobili
ITALIA

Antonella Mosetti: "Sesso tutti i giorni"

La showgirl snocciola dettagli “hot” sulla sua storia con Alessandro Corvesi: "È il mio puledro"
Antonella Mosetti: "Sesso tutti i giorni"
La showgirl snocciola dettagli “hot” sulla sua storia con Alessandro Corvesi: "È il mio puledro"
PAVIA - È vera passione, quella che unisce Antonella Mosetti al suo attuale fidanzato, il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi. La showgirl si è fatta ritrarre insieme a lui in un servizio per il settimanale Chi, rivelando dettagli s...

PAVIA - È vera passione, quella che unisce Antonella Mosetti al suo attuale fidanzato, il calciatore del Pavia Alessandro Corvesi. La showgirl si è fatta ritrarre insieme a lui in un servizio per il settimanale Chi, rivelando dettagli scottanti sulla loro vita di coppia.

«Lei lo sa che i cavalli di razza si riconoscono al nastro di partenza? Ecco, Ale è il mio puledro. Facciamo l'amore tutti i giorni, anche dieci volte durante la settimana», ha rivelato.

 «Con lui ho ritrovato la mia femminilità e, per la prima volta, grazie a lui, ho dimenticato Aldo Montano. Ma guai a chiamarlo "toy boy"... – ha sottolineato Antonella, che di anni ne ha 39, contro i 26 di Alessandro -. Chi usa quella parola parla di Ale senza conoscerlo. Lui è più giovane di me anagraficamente, ma di testa è un cinquantenne galante che sa amare e rispettare. La "pischella" tra i due sono io».

Corvesi è riuscito ad arrivare al cuore di Antonella corteggiandola nel modo giusto. «Non siamo stati a letto fin dalla prima sera, abbiamo saputo aspettare – ha rivelato -. Dormiamo avvinghiati tutte le notti, senza mai staccarci. Con lui ho ritrovato il gusto di mettermi solo una goccia di profumo, prima di andare a letto».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE