Heineken Jammin' Festival con Red Hot Chili Peppers, Prodigy e Cure

Tre giorni di rock per la prima volta alla Fiera di Milano
MILANO. Dopo tredici anni tra Imola e Venezia, l’Heineken Jammin’ Festival sbarca nel capoluogo meneghino. La quattordicesima edizione dell’evento musicale più atteso dell’anno sarà ospitata dall’area concerti della Fiera di Rho-Pero che, per due giorni consecutivi, vedrà alternarsi sul palco le maggiori star della musica internazionale.
Si parte giovedì 5 luglio con i Red Hot Chili Peppers che saranno gli headliner della prima giornata in cui si esibiranno anche Noel Gallagher, Pitbull e Enter Shikari. Venerdì 6 luglio sarà, invece, la volta dei paladini della big beat anni Novanta, The Prodigy, con una performance fortemente adrenalinica. Nella stessa giornata sul palco ci saranno anche Chase and Status, Evanescence, Lost Prophets, Seether e Gorillaz. Infine, ad infiammare il pubblico milanese nella giornata conclusiva di sabato 7 luglio, saranno i The Cure, capitanati dal frontman Robert Smith, ed altre importanti realtà musicali come New Order, Crystal Castles, The Parlotones e Il Cile.
Ma, come ogni anno, il grande festival non offrirà solo il meglio della musica mondiale. Ad animare i nove mila metri quadri di erba sintetica dell’area concerti ci saranno anche un villaggio sportivo con cinque campi da basket e due da volley nei quali sfidare i propri amici, un’area lounge per rilassarsi nelle ore più calde e riposarsi, sdraiati su comodi cuscini, tra una performance e l’altra, e la Custom Area dove potrete rinnovare il vostro look grazie al lavoro di professionisti del body painting e del make up artistico. Grande novità di questa edizione sarà la Music Equilizer Area che vi darà la possibilità di diventare protagonisti di un insolito video musicale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!