BREGANZONA
Stefano Pianca direttore di "20 minuti"
Stefano Pianca direttore di "20 minuti"
BREGANZONA - Sarà il 40enne ticinese Stefano Pianca a dirigere il giornale gratuito "20 minuti", il cui primo numero uscirà il 14 settembre. Avrà a disposizione una squadra redazionale di 12 persone, installata a Breganzona. Finora Pianca era...
BREGANZONA - Sarà il 40enne ticinese Stefano Pianca a dirigere il giornale gratuito "20 minuti", il cui primo numero uscirà il 14 settembre. Avrà a disposizione una squadra redazionale di 12 persone, installata a Breganzona. Finora Pianca era responsabile dell'ufficio luganese del quotidiano "La Regione Ticino". Lo indica oggi in un comunicato la società 20 Minuten AG.
Il giornale gratuito verrà stampato in 36 mila copie, reperibili in 245 cassette dislocate nei maggiori centri del cantone.
ATS
NOTIZIE PIÙ LETTE






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!