Cerca e trova immobili
BASILEA

Niente Eurovision per Céline Dion

La cantante lo ha annunciato con un video-messaggio condiviso durante le prove dell'evento
IMAGO / Bestimage
Fonte 20 Minuten
Niente Eurovision per Céline Dion
La cantante lo ha annunciato con un video-messaggio condiviso durante le prove dell'evento
BASILEA - Céline Dion non si esibirà all'Eurovision Song Contest (ESC) di Basilea. La cantante ha annunciato la sua assenza dall'evento in corso questa settimana a Basilea in un video messaggio, che è stato mostrato durante le prove principali nel...

BASILEA - Céline Dion non si esibirà all'Eurovision Song Contest (ESC) di Basilea. La cantante ha annunciato la sua assenza dall'evento in corso questa settimana a Basilea in un video messaggio, che è stato mostrato durante le prove principali nella St. Jakobshalle.

Da tempo si rincorrevano le voci sulla possibile presenza dell'artista canadese, sempre a causa del suo stato di salute.

«Non vorrei altro che essere con voi a Basilea», ha detto la cantante nel video condiviso dal TikToker @Eurocelsoreactions. Dion è stata la storica vincitrice dell'Eurovision nel 1988, quando aveva rappresentato la Svizzera a Dublino. Aveva solamente 20 anni e partecipò con la canzone “Ne partez pas sans moi". L'anno successivo salì sul palco di Losanna in qualità di vincitrice dell'anno precedente.

L’ESC cambiò la sua vita, ha dichiarato Dion, e per questo è sempre grata alla Svizzera. La St. Jakobshalle ha reagito intonando le note di “Ne partez pas sans moi”, mentre sui social i fan hanno reagito con tristezza alla notizia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE