Cerca e trova immobili
COMUNALI 2024

Acquarossa, il PLR presenta i candidati alle comunali

Sono tre i nomi in lizza. «Importante riaffermare i valori liberali».
PLR
Fonte PLR
Acquarossa, il PLR presenta i candidati alle comunali
Sono tre i nomi in lizza. «Importante riaffermare i valori liberali».
ACQUAROSSA - La Sezione Brenno Bertoni ha presentato ufficialmente la sua lista per il Municipio con tre candidati in lizza per il Municipio.La compagine in corsa per il Municipio di Acquarossa è così composta: l’agricoltore Lucio Tironi, municip...

ACQUAROSSA - La Sezione Brenno Bertoni ha presentato ufficialmente la sua lista per il Municipio con tre candidati in lizza per il Municipio.

La compagine in corsa per il Municipio di Acquarossa è così composta: l’agricoltore Lucio Tironi, municipale uscente, attento a uno sviluppo sostenibile e funzionale del paesaggio e dell’agricoltura; l’architetto Alessia Baroni, attenta alle zone periferiche e allo spazio costruito; e il giurista di banca Giacomo Gianella, attento all’evoluzione economica e regolamentare generale.

«In un momento politico delicato ove è importante riaffermare i valori liberali al fine di garantire un buon governo della cosa pubblica, la Sezione Brenno Bertoni è dunque convinta di proporre agli elettori di Acquarossa una compagine di valore, ben assortita, intraprendente, motivata. Per continuare il lavoro svolto a favore della comunità sin dalla nascita del Comune nel 2004», scrivono.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE