Acquarossa, il PLR presenta i candidati alle comunali

Sono tre i nomi in lizza. «Importante riaffermare i valori liberali».
ACQUAROSSA - La Sezione Brenno Bertoni ha presentato ufficialmente la sua lista per il Municipio con tre candidati in lizza per il Municipio.
La compagine in corsa per il Municipio di Acquarossa è così composta: l’agricoltore Lucio Tironi, municipale uscente, attento a uno sviluppo sostenibile e funzionale del paesaggio e dell’agricoltura; l’architetto Alessia Baroni, attenta alle zone periferiche e allo spazio costruito; e il giurista di banca Giacomo Gianella, attento all’evoluzione economica e regolamentare generale.
«In un momento politico delicato ove è importante riaffermare i valori liberali al fine di garantire un buon governo della cosa pubblica, la Sezione Brenno Bertoni è dunque convinta di proporre agli elettori di Acquarossa una compagine di valore, ben assortita, intraprendente, motivata. Per continuare il lavoro svolto a favore della comunità sin dalla nascita del Comune nel 2004», scrivono.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!