Cerca e trova immobili
SANT'ANTONINO

S. Antonino: #fattinonparole

Il PPD punta a consolidare la propria posizione nel panorama politico comunale
PPD Sant'Antonino
S. Antonino: #fattinonparole
Il PPD punta a consolidare la propria posizione nel panorama politico comunale
SANT'ANTONINO - La Sezione PPD di S. Antonino si presenta con grande motivazione alle imminenti votazioni Comunali, forte dei risultati raggiunti nell’ultimo quinquennio, con lo scopo di consolidare e rafforzare la propria posizione. Con l&rsqu...

SANT'ANTONINO - La Sezione PPD di S. Antonino si presenta con grande motivazione alle imminenti votazioni Comunali, forte dei risultati raggiunti nell’ultimo quinquennio, con lo scopo di consolidare e rafforzare la propria posizione.

Con l’hashtag #fattinonparole, live motive della campagna, la Sezione si presenta all’appuntamento con una squadra unita, motivata e giovane (media anni 39) e con l’obbiettivo di portare a termine progetti importanti per la crescita e il buon funzionamento del Comune: la nuova sede della scuola dell’infanzia, la messa in sicurezza della Casa Comunale e tutti i lavori ordinari che permettono una miglior qualità di vita a tutta la popolazione, prestando particolare attenzione all’aspetto ecologico e di mobilità lenta che il contesto in cui viviamo ci richiede.

Una squadra multigenerazionale, con una rappresentanza del 40% di quote rosa, composta da persone competenti, capaci, motivate e con comprovata esperienza proveniente da svariati mondi professionali.

Gli appuntamenti per conoscere e interagire con i candidati - Il 14.03 e il 28.03 alle 20.15 si terranno i confronti aperti sulla piattaforma digitale Zoom dove sarà possibile, in modo molto aperto, discutere degli importanti progetti in cantiere con l’opportunità di confrontarsi con i candidati. Altro importante appuntamento in agenda è il 21.03 con l’evento “Buongiorno Primavera” che si terrà presso l’oratorio dove i candidati, nel pieno rispetto delle normative, prepareranno polenta e spezzatino da asporto.

Tutte le informazioni sono riportate sul volantino appena giunto nelle buca lettere, sui nostri social o contattando il nostro Presidente, Vincenzo Lo Russo, al nr. 078 768 95 84.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE