PLR compatto per riconfermare il sindaco Morotti

L’obiettivo resta anche il secondo seggio in Municipio e la tenuta a livello di Consiglio comunale
L’obiettivo resta anche il secondo seggio in Municipio e la tenuta a livello di Consiglio comunale
AGNO - Personalità, esperienza e competenze in diversi ambiti. Il PLR di Agno è pronto a difendere il posto del suo sindaco Thierry Morotti e il seggio della municipale Patrizia Cavagna, affidandosi ad una squadra che vuole continuare a dare risposte e trovare soluzioni concrete nell’interesse della popolazione e del territorio.
I candidati per il Municipio e per il Consiglio comunale sono: Thierry Morotti (sindaco uscente), Patrizia Cavagna (municipale uscente), Nicholas Butti, Tanja Gaberell (cc uscente), Georgia Guggiari e Francesco Santoro (cc uscente). Solo per il Consiglio comunale si candidano: Paolo Bassanini, Devid Betar, Prisca Boffa Di Pietro, Noemi Gerosa, Theo Mäusli, Fulvio Manghera (uscente), Fernando Maspoli (uscente), Chiara Morotti, Roger Nava (uscente) e Christian Zerboni.
Rispetto alla lista che era pronta per le Elezioni 2020, poi rinviate, sono in corsa per il Municipio Francesco Santoro e per il Consiglio comunale Devid Betar, Noemi Gerosa e Christian Zerboni.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!