Cerca e trova immobili
AGNO

PLR compatto per riconfermare il sindaco Morotti

L’obiettivo resta anche il secondo seggio in Municipio e la tenuta a livello di Consiglio comunale
PLR AGNO
PLR compatto per riconfermare il sindaco Morotti
L’obiettivo resta anche il secondo seggio in Municipio e la tenuta a livello di Consiglio comunale
AGNO - Personalità, esperienza e competenze in diversi ambiti. Il PLR di Agno è pronto a difendere il posto del suo sindaco Thierry Morotti e il seggio della municipale Patrizia Cavagna, affidandosi ad una squadra che vuole continu...

AGNO - Personalità, esperienza e competenze in diversi ambiti. Il PLR di Agno è pronto a difendere il posto del suo sindaco Thierry Morotti e il seggio della municipale Patrizia Cavagna, affidandosi ad una squadra che vuole continuare a dare risposte e trovare soluzioni concrete nell’interesse della popolazione e del territorio.

I candidati per il Municipio e per il Consiglio comunale sono: Thierry Morotti (sindaco uscente), Patrizia Cavagna (municipale uscente), Nicholas Butti, Tanja Gaberell (cc uscente), Georgia Guggiari e Francesco Santoro (cc uscente). Solo per il Consiglio comunale si candidano: Paolo Bassanini, Devid Betar, Prisca Boffa Di Pietro, Noemi Gerosa, Theo Mäusli, Fulvio Manghera (uscente), Fernando Maspoli (uscente), Chiara Morotti, Roger Nava (uscente) e Christian Zerboni.

Rispetto alla lista che era pronta per le Elezioni 2020, poi rinviate, sono in corsa per il Municipio Francesco Santoro e per il Consiglio comunale Devid Betar, Noemi Gerosa e Christian Zerboni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE