Cerca e trova immobili
ITALIA

Sanremo 2014, ecco i grandi esclusi

Dopo la lista dei big la rete sforla l'elenco di coloro che non saliranno sul palco dell'Ariston
None
Sanremo 2014, ecco i grandi esclusi
Dopo la lista dei big la rete sforla l'elenco di coloro che non saliranno sul palco dell'Ariston
SANREMO - Dopo la lista dei big, la rete sforna anche l'elenco dei grandi esclusi all'edizione 2014 del Festival di Sanremo.   Tra questi compare ad esempio la coppia Alex Britti-Bianca Atzei. Per la cantante è la secon...

SANREMO - Dopo la lista dei big, la rete sforna anche l'elenco dei grandi esclusi all'edizione 2014 del Festival di Sanremo.

 

Tra questi compare ad esempio la coppia Alex Britti-Bianca Atzei. Per la cantante è la seconda volta che Il Festival le dice di no, dopo quella del 2012.

 

Tra gli scartati troviamo anche l'inedito trio Niccolò Fabi, Max Gazzè e Daniele Silvestri. Come pure la bella Dolcenera, fresca di nuovo album, che non salirà sul palco dell'Ariston. Fuori anche Nina Zilli. La piacentina aveva già comunicato su Twitter l'intenzione di "guardare il Festival dal divano".

 

Enrico Ruggeri, invece, si è chiamato fuori anche come ospite: "Non si può fare tutto. A Sanremo sono già stato e non ho nessun tipo di remora. Come ospite? Non credo vogliano ospiti italiani, e poi andrei per far cosa? Scendere da una scalinata?", ha dichiarato.

 

Anche l'alternativa coppia formata dall'attrice Violante Placido e Roberto Dell'Era, bassista degli Afterhours, non parteciperà alla kermesse. E pure Alice, che manca da ben 14 anni dalla scena, e che aveva vinto l'ultimo Sanremo 33 anni fa con il brano "Per Elisa" scritto da Franco Battiato. Stesso discorso per Mango, la cui ultima esibizione a Sanremo risale al 2007. Quest'anno niente spazio nemmeno per i ragazzi di Amici. Scartata pure Annalisa Scarrone, seconda dell’edizione 2011 del Talent Show.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE