Scoperta la tomba di Freddie Mercury a Londra

Il mistero della tomba del cantante dei Queen scomparso nel 1991 potrebbe essere risolto
LONDRA - Il mistero della tomba di Freddie Mercury potrebbe essere risolto. Come si legge sul "Daily Mirror", alcuni fan del cantante dei Queen scomparso nel 1991 dicono di aver trovato in un cimitero londinese una targa in bronzo dedicata alla grande star britannica.
La targa è inserita in un monumento funebre del Kensal Green Cemetery, nell'ovest della capitale, e riporta una dedica a "Farrokh Bulsara", il vero nome di Mercury: "Sarò sempre vicina a te con tutto il mio amore", firmato "M.", che, sempre secondo i fan, corrisponde al nome dell'ex compagna del cantante, Mary Austin.
Dopo la sua morte per Aids nel 1991, il frontman dei Queen venne cremato e le sue ceneri vennero consegnate ad Austin, che però non si sa cosa ne abbia fatto. Secondo le autorità del cimitero, di solito le targhe di bronzo ricordano i defunti le cui ceneri sono state sparse nel giardino dove sorge il monumento.
ats




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!