Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

One direction, prezzi folli per un biglietto: 4.500 euro

I biglietti per il concerto veronese del 19 maggio sono esauriti e impazza il bagarinaggio
Foto d'archivio (Keystone)
One direction, prezzi folli per un biglietto: 4.500 euro
I biglietti per il concerto veronese del 19 maggio sono esauriti e impazza il bagarinaggio
LONDRA - La boy band del momento si chiama One Direction. L'ultimo single "Little things" sta andando per la maggiore. Per il concerto veronese del gruppo anglo-iralandese di X Factor che sta spopolando in mezzo mondo sono stati...

LONDRA - La boy band del momento si chiama One Direction. L'ultimo single "Little things" sta andando per la maggiore. Per il concerto veronese del gruppo anglo-iralandese di X Factor che sta spopolando in mezzo mondo sono stati pagati quattromila e cinquecento euro per un biglietto.

I 14mila biglietti in prevendita per i concerti di Milano e Verona sono stati acquistati in pochissimo tempo e non sono mancate le proteste di rabbia e delusione da parte di tante fan sul web contro il sito di prevendite Ticketonline.

La richiesta è molto alta e chissà se al mercato dei bagarini si troverà un tagliando che ufficialmente costa tra i 46 e gli 80 euro.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE