Cerca e trova immobili
INTERVISTA

Parla il lupo mannaro Lautner: "Voglio solo ruoli complicati"

"Per i miei addominali ora solo partite di calcio"
None
Parla il lupo mannaro Lautner: "Voglio solo ruoli complicati"
"Per i miei addominali ora solo partite di calcio"
ZURIGO - Per diventare il lupo mannaro di Twilight, Taylor Lautner ha messo su 10 chili di muscoli. Adesso, come ci svela in un’intervista, vuole ancora di più.   Taylor Lautner, nel nuovo “Twilight” suc...

ZURIGO - Per diventare il lupo mannaro di Twilight, Taylor Lautner ha messo su 10 chili di muscoli. Adesso, come ci svela in un’intervista, vuole ancora di più.
 
Taylor Lautner, nel nuovo “Twilight” succedono cose importanti a Jacob. Ci sveli cosa?
"Sì. Jacob viene finalmente liberato. Lui sa che non può essere insieme a Bella e lo accetta. Per la prima volta è felice è rilassato".

“Twilight” ha reso famosi i tuoi addominali allenatissimi. Vai ogni giorno in palestra per mantenerti in forma?
"Al momento, ho superato la fase dell’allenamento super intenso. A un certo punto, è diventato troppo. Per rimanere in forma gioco a calcio con gli amici".

La saga dei vampiri arriva al termine. Cosa farai dopo?
"Voglio provare cose nuove. Ruoli difficili e complessi, forse anche un po’ pazzi".

E per trovare questi ruoli, come ti stai muovendo?
"Incontro dei registi che non fanno parte del mainstream, per esempio Gus Van Sant. È il mio regista dei sogni. Sto pianificando un progetto insieme a lui".

Gus Van Sant ha trasformato molti attori adorati dagli adolescenti, come River Phoenix e Keanue Reeves, in attori molto apprezzati. È questo che ti interessa?
"Trovo geniale che lui sia in grado di fare tutto. Riesce a fare sia film commerciali, sia film allucinanti come “Elephant”. Mi piacerebbe molto avere un ruolo in un film del genere".

Anne Philippi/mmi

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE