LOS ANGELES
E' morto Stalking Cat
Un uomo che ha speso 100mila dollari in operazioni di chirurgia plastica per diventare una tigre si è tolto la vita

Foto d'archivio (Keystone)
E' morto Stalking Cat
Un uomo che ha speso 100mila dollari in operazioni di chirurgia plastica per diventare una tigre si è tolto la vita
LOS ANGELES - "Ho trovato la fama, ma mai la felicità". Aveva detto così l'uomo-tigre, chiamato Stalking cat ossia l'americano Dennis Avner, che ha speso 100mila dollari in operazioni di chirurgia plastica per ...
LOS ANGELES - "Ho trovato la fama, ma mai la felicità". Aveva detto così l'uomo-tigre, chiamato Stalking cat ossia l'americano Dennis Avner, che ha speso 100mila dollari in operazioni di chirurgia plastica per assumere le sembianze di un vero e proprio felino. Le orecchie a punta, i tatuaggi, i canini allungati, le pupille a mandorla, le labbra siliconate.
Una trasformazione che lo aveva reso famoso. Lui diceva che la ragione della sua volontà di diventare una tigre era da ricercare nelle sue origini native americane. I suoi genitori erano discendenti delle tribù di Wyandot e Lakota. Un capotribù indiano lo avrebbe ispirato nel ricercare la "via della tigre". E lui l'ha seguita fino a quando ha deciso di farla finita.
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!