Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Clooney: «Ecco come abbiamo deciso di avere figli»

L'attore e produttore ha raccontato come non volesse figli e come ha cambiato idea
Keystone
Clooney: «Ecco come abbiamo deciso di avere figli»
L'attore e produttore ha raccontato come non volesse figli e come ha cambiato idea
LOS ANGELES - «Eravamo sposati da circa un anno e ci trovavamo a casa di un amico. Lì c'era un bambino, rumoroso e odioso... allora siamo usciti per una passeggiata, e Amal ha detto: "Siamo terribilmente fortunati nella vita", io ho risp...

LOS ANGELES - «Eravamo sposati da circa un anno e ci trovavamo a casa di un amico. Lì c'era un bambino, rumoroso e odioso... allora siamo usciti per una passeggiata, e Amal ha detto: "Siamo terribilmente fortunati nella vita", io ho risposto "Sì, siamo fortunati ad esserci trovati" e poi lei ha detto "Questa fortuna andrebbe condivisa con altre persone"».

È in quel momento che George e Amal Clooney hanno deciso di avere un figlio, ha raccontato l'attore al podcast di Marc Maron: «In quel momento mi sono fermato a pensarci per circa un minuto, e ho solo detto: "Beh, voglio dire, se ci stai"... e lei ha risposto "Penso che dovremmo provare".

Fino ad allora, l'ormai 60enne non aveva mai pensato che avrebbe avuto bambini. «Devo dire che è stato molto emozionante perché ero davvero convinto che quello non era il mio destino nella vita e mi stava bene». Non voleva neanche sposarsi, d'altronde: «Non volevo sposarmi. Non volevo avere figli. E poi questo straordinario essere umano (Amal, ndr.) è entrato nella mia vita e mi sono innamorato perdutamente».

Poi sono arrivati i gemelli: «Non sapevo che avrei avuto due gemelli», «dal dottore hanno tirato fuori questo pezzo di carta (un'ecografia) dicendo "È un maschietto!", io allora: "fantastico!", ma poi hanno aggiunto: "e l'altro è una ragazza"... e io: "Oh me**a".

Nonostante le esitazioni, George Clooney ama il suo ruolo di papà, e ha sottolineato l'importanza di fargli capire il valore delle cose, come quando lui da piccolo vedeva sua madre che gli faceva i vestiti, mentre si spostavano continuamente per via del lavoro del padre. «Grazie a quel passato posso sopravvivere in qualunque situazione, e devo assicurarmi che anche i nostri figli lo capiscano».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE