Cerca e trova immobili
CUBA

Vi immaginate le principesse Disney in versione moderna? Lei sì

Una giovane artista cubana sta riscuotendo successo sui social per le sue rivisitazioni
Keystone (archivio)
Vi immaginate le principesse Disney in versione moderna? Lei sì
Una giovane artista cubana sta riscuotendo successo sui social per le sue rivisitazioni
L'AVANA - Si chiama Yudelmis San Emeterio, ha 29 anni ed è un'artista cubana che sta riscuotendo un certo successo in questi giorni sui social network (Instagram e TikTok in primis, con il nome di @vanotyarts), grazie alle sue rivisitazioni in...

L'AVANA - Si chiama Yudelmis San Emeterio, ha 29 anni ed è un'artista cubana che sta riscuotendo un certo successo in questi giorni sui social network (Instagram e TikTok in primis, con il nome di @vanotyarts), grazie alle sue rivisitazioni in chiave moderna delle più celebri principesse dell'universo Disney.

Sotto il suo "bisturi" grafico sono finite, con ottimi risultati, Belle de "La Bella e la bestia", Mulan, Tiana de "La principessa e il ranocchio", Jasmin di "Aladdin", Rapunzel, Jane e Cenerentola.

«Quando ho visto che in tanti hanno iniziato a proporre le proprie versioni dei personaggi Disney non ho saputo resistere. L'obiettivo principale dei miei video è quello di mantenere al minimo la trasformazione, così che sia il risultato sia il più vicino possibile allo stile originale», ha spiegato l'artista caraibica al sito BuzzFeed.

@vanotyarts

Saw people doing “glow ups” of Disney characters so I decided to do my own. I went for a more subtle change! ##disneyprincess ##artchallenge ##belle

♬ Strawberry Shortcake - Melanie Martinez
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE