Cerca e trova immobili
CANTONE

Il pensiero pasquale "in video" del Vallemaggia Magic Blues

La magia delle prime quattro edizioni del festival riproposta in alcuni filmati
Il pensiero pasquale "in video" del Vallemaggia Magic Blues
Tipress
Il pensiero pasquale "in video" del Vallemaggia Magic Blues
La magia delle prime quattro edizioni del festival riproposta in alcuni filmati
AVEGNO - «Noi rimaniamo positivi, siamo coscienti che per quest'anno sarà dura ma continuiamo a lavorare per, se sarà il caso, farci trovare come sempre pronti per un'altra magica edizione». È il messaggio lanciato og...

AVEGNO - «Noi rimaniamo positivi, siamo coscienti che per quest'anno sarà dura ma continuiamo a lavorare per, se sarà il caso, farci trovare come sempre pronti per un'altra magica edizione». È il messaggio lanciato oggi dagli organizzatori del Vallemaggia Magic Blues.

In occasione delle festività pasquali, che arrivano in un momento difficile a causa della pandemia da coronavirus, il festival lancia uno slogan per rivivere la magia delle sue edizioni passate: «Dream now, Enjoy it later!». E lo fa lanciando alcuni filmati su YouTube e sui propri canali social, che ripropongono gli scatti più significativi di quei momenti.

I primi quattro - relativi alle edizioni 2002, 2003, 2004 e 2005 - sono già disponibili anche sui canali social del festival. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE