Il pensiero pasquale "in video" del Vallemaggia Magic Blues

La magia delle prime quattro edizioni del festival riproposta in alcuni filmati
AVEGNO - «Noi rimaniamo positivi, siamo coscienti che per quest'anno sarà dura ma continuiamo a lavorare per, se sarà il caso, farci trovare come sempre pronti per un'altra magica edizione». È il messaggio lanciato oggi dagli organizzatori del Vallemaggia Magic Blues.
In occasione delle festività pasquali, che arrivano in un momento difficile a causa della pandemia da coronavirus, il festival lancia uno slogan per rivivere la magia delle sue edizioni passate: «Dream now, Enjoy it later!». E lo fa lanciando alcuni filmati su YouTube e sui propri canali social, che ripropongono gli scatti più significativi di quei momenti.
I primi quattro - relativi alle edizioni 2002, 2003, 2004 e 2005 - sono già disponibili anche sui canali social del festival.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!