Justin Bieber mette in vendita casa sua su Instagram... e le risposte fioccano

Ci sarebbero state almeno cinque manifestazioni d'interesse concrete, tra le quali una proveniente da un miliardario
Ci sarebbero state almeno cinque manifestazioni d'interesse concrete, tra le quali una proveniente da un miliardario
LOS ANGELES - Ha suscitato moltissimo interesse il bizzarro annuncio immobiliare di Justin Bieber, che ha comunicato la sua intenzione di mettere in vendita la sua casa di Beverly Hills con una serie di post su Instagram.
Fonti del portale di gossip Tmz affermano che, tra le molteplici risposte da parte di fan e buontemponi (Bieber, lo ricordiamo, è seguito sul social da 120 milioni di utenti), ci sono state anche almeno cinque manifestazioni d'interesse concrete. Compresa quella di un miliardario appartenente a una famiglia molto famosa.
La proprietà è stata comprata lo scorso anno da Bieber e dalla moglie Hailey per 8,5 milioni di dollari. e comprende cinque camere da letto, sette bagni e una gigantesca cucina. Un esperto del mercato immobiliare, contattato sempre da Tmz, spiega che è il corretto valore dell'immobile, ma ammette che qualcuno potrebbe essere disposto a pagare di più solo per avere l'onore di acquistare la casa di una popstar così celebre.
Nel frattempo i Bieber stanno cercando una nuova dimora, sempre a Los Angeles.







Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!