CANTONE / RUSSIA
"I fisici" di Dürrenmatt in prima mondiale in Russia
La regia dell'opera tratta dalla commedia dello scrittore svizzero è affidata a Diego Willy Corna, di Mendrisio
"I fisici" di Dürrenmatt in prima mondiale in Russia
La regia dell'opera tratta dalla commedia dello scrittore svizzero è affidata a Diego Willy Corna, di Mendrisio
MENDRISIO - Venerdì 26 gennaio è in programma la prima mondiale dell’opera “I Fisici” a Kislovodsk in Russia. Si tratta di un evento particolarmente interessante anche per il pubblico ticinese e svizzero: la ...
MENDRISIO - Venerdì 26 gennaio è in programma la prima mondiale dell’opera “I Fisici” a Kislovodsk in Russia. Si tratta di un evento particolarmente interessante anche per il pubblico ticinese e svizzero: la regia è curata da Diego Willy Corna di Mendrisio, il compositore è Andreas Pflüger e il direttore dell’orchestra filarmonica è russo-svizzero, Piotr Nikiforoff.
"I Fisici" si sviluppa sull'omonima commedia grottesca di Friedrich Dürrenmatt.
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!