Cerca e trova immobili
ITALIA

Amore eterno fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira

La coppia si è sposata a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti
Bang ShowBiz
Amore eterno fra Edoardo Stoppa e Juliana Moreira
La coppia si è sposata a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti
MILANO - Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono giurati a amore eterno a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti, tra i quali alcuni familiari della bella showgirl arrivati dal Brasile. A celebrare la cerimonia a Palazzo Reale ...

MILANO - Edoardo Stoppa e Juliana Moreira si sono giurati a amore eterno a Milano di fronte a un ristretto gruppo di amici e di parenti, tra i quali alcuni familiari della bella showgirl arrivati dal Brasile. A celebrare la cerimonia a Palazzo Reale è stato lo stesso sindaco della città Giuseppe Sala.

La coppia, insieme da molti anni, ha già due figli, Lua Sophie, 6 anni, e Sol Gabriel, 1, e ha deciso solo poche settimane fa di fare il grande passo. A raccontarlo era stato proprio l'inviato 47enne di 'Striscia la Notizia' al settimanale 'Chi'.

«Io e Juliana abbiamo pensato spesso al matrimonio, ma, con la vita movimentata che facciamo, ci spaventava l'idea di organizzare tutto. E così, una settimana fa, approfittando del fatto che il papà di Juliana è venuto a Milano a trovarci per alcuni giorni, ci siamo detti: 'Perché non ci sposiamo adesso, che siamo tutti qui?'. E così abbiamo deciso. Il 10 novembre diventeremo marito e moglie», aveva spiegato Stoppa in un'intervista rilasciata al magazine diretto da Alfonso Signorini.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE