Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un "finto Gosling" fa una proposta a Emma Stone

Un liceale ha ricreato la prima scena di "La La Land" per convincere l'attrice ad accompagnarlo al ballo della scuola
Un "finto Gosling" fa una proposta a Emma Stone
Un "finto Gosling" fa una proposta a Emma Stone
Un liceale ha ricreato la prima scena di "La La Land" per convincere l'attrice ad accompagnarlo al ballo della scuola
PHOENIX - Jacob Staudenmaier ha tentato il tutto per tutto: sfruttando la sua somiglianza (non enorme, in realtà) somiglianza con Ryan Gosling, ha dedicato una canzone alla protagonista di "La La Land" Emma Stone, nella quale le chiede di...

PHOENIX - Jacob Staudenmaier ha tentato il tutto per tutto: sfruttando la sua somiglianza (non enorme, in realtà) somiglianza con Ryan Gosling, ha dedicato una canzone alla protagonista di "La La Land" Emma Stone, nella quale le chiede di essere la sua accompagnatrice al ballo del liceo che si terrà il 28 aprile.

Jacob e gli amici hanno creato un vero e proprio video che riprende la scena iniziale del musical pluripremiato. Chissà che la bella attrice, fresca di premio Oscar, non si lasci convincere: sia dalla simpatia di Jacob che dal fatto che il ragazzo vive nella sua città natale, Phoenix (la Stone è originaria di Scottsdale, che fa parte dell'area metropolitana della metropoli dell'Arizona. Per il momento nessuna telefonata p arrivata da Hollywood, ma non si sa mai...

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE