Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

George Michael è già stato sepolto?

Lo fa pensare la misteriosa foto postata su Instagram dall'ultimo compagno, Fadi Fawaz
George Michael è già stato sepolto?
Lo fa pensare la misteriosa foto postata su Instagram dall'ultimo compagno, Fadi Fawaz
LONDRA - Una foto piuttosto misteriosa postata da Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael, ha lanciato sui social media la speculazione sull'avvenuta sepoltura della popstar. Fawaz ha pubblicato su Instagram l'immagine di una ...

LONDRA - Una foto piuttosto misteriosa postata da Fadi Fawaz, l'ultimo compagno di George Michael, ha lanciato sui social media la speculazione sull'avvenuta sepoltura della popstar.

Fawaz ha pubblicato su Instagram l'immagine di una chiesa parzialmente coperta da un albero, con la scritta "Beaconsfield church". Si tratta forse del luogo dell'eterno riposo del cantante, ipotizzano vari utenti, e partono subito le speculazioni su una possibile sepoltura segreta, per dare a Michael la pace che non avrebbe avuto presso un cimitero "celebre" (vedi per la tomba di Jim Morrison a Parigi).

Ci sono però dei dubbi: la famiglia ha dichiarato nelle scorse settimane che il corpo del 53enne sarebbe stato sepolto presso il cimitero di West Highgate, mentre Beaconsfield è una località a nord-ovest di Londra, a metà strada tra Oxford e la capitale britannica.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE