STATI UNITI
Trump perde un fan: Kanye West
Il rapper ha cancellato i tweet che aveva postato dopo aver incontrato il presidente eletto
Trump perde un fan: Kanye West
Il rapper ha cancellato i tweet che aveva postato dopo aver incontrato il presidente eletto
NEW YORK - Il bando sull'ingresso di cittadini di sette paesi a maggioranza musulmana è costato a Donald Trump uno dei suoi pochi sostenitori a Hollywood. Il rapper Kanye West ha cancellato i tweet che aveva postato sul sito di microblogging d...
NEW YORK - Il bando sull'ingresso di cittadini di sette paesi a maggioranza musulmana è costato a Donald Trump uno dei suoi pochi sostenitori a Hollywood. Il rapper Kanye West ha cancellato i tweet che aveva postato sul sito di microblogging dopo aver incontrato il presidente eletto, alla fine dell'anno scorso.
Ad accorgersene è stato il sito di gossip Tmz.
West aveva incontrato Trump alla Trump Tower dopo aver ammesso di aver votato per il candidato repubblicano alle elezioni di novembre. Secondo TMZ il marito di Kim Kardashian sarebbe rimasto scontento delle prime due settimane di Trump alla Casa Bianca, e il decreto presidenziale sull'immigrazione sarebbe stato la goccia che ha fatto traboccare il vaso.
NOTIZIE PIÙ LETTE




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!