Ecco i sex toys preferiti da Gwyneth Paltrow

L'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop una lista, che include un dildo placcato oro da 14mila franchi
LOS ANGELES - La Gwyneth Paltrow che non ti aspetti: l'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop la lista dei suoi sex toys preferiti. Una vera e propria panoramica sugli strumenti per dare (e darsi) piacere sessuale, con tanto di marche e prezzi.
Si va dal vibratore resistente all'acqua da 149 dollari («Grande specialmente nella vasca da bagno», chiosa la Paltrow) alla frusta nera e dorata di Agent Provocateur. L'elenco comprende manette, mascherine, piumini, vari tipi di gel, stimolatori e altri 'aggeggi' che si possono solitamente trovare nei sexy shop. Il pezzo pregiato della collezione è, però, un dildo placcato oro a 24 carati, del costo di 14mila franchi. Un vero giocattolo per super-ricche.
«I sex toys si sono trasformati nel tempo da affari di gomma che si nascondevano nel comodino della camera da letto a oggetti d'arte interattiva», si legge sul sito.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!