Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ecco i sex toys preferiti da Gwyneth Paltrow

L'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop una lista, che include un dildo placcato oro da 14mila franchi
Gwynth Paltrow e Inez, un dildo da 14mila franchi
Ecco i sex toys preferiti da Gwyneth Paltrow
L'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop una lista, che include un dildo placcato oro da 14mila franchi
LOS ANGELES - La Gwyneth Paltrow che non ti aspetti: l'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop la lista dei suoi sex toys preferiti. Una vera e propria panoramica sugli strumenti per dare (e darsi) piacere sessuale, con tanto di marc...

LOS ANGELES - La Gwyneth Paltrow che non ti aspetti: l'attrice ha pubblicato sul suo controverso sito Goop la lista dei suoi sex toys preferiti. Una vera e propria panoramica sugli strumenti per dare (e darsi) piacere sessuale, con tanto di marche e prezzi.

Si va dal vibratore resistente all'acqua da 149 dollari («Grande specialmente nella vasca da bagno», chiosa la Paltrow) alla frusta nera e dorata di Agent Provocateur. L'elenco comprende manette, mascherine, piumini, vari tipi di gel, stimolatori e altri 'aggeggi' che si possono solitamente trovare nei sexy shop. Il pezzo pregiato della collezione è, però, un dildo placcato oro a 24 carati, del costo di 14mila franchi. Un vero giocattolo per super-ricche.

«I sex toys si sono trasformati nel tempo da affari di gomma che si nascondevano nel comodino della camera da letto a oggetti d'arte interattiva», si legge sul sito. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE