Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Michelle Obama guest star in "Ncis"

La comparsata nella serie tv rientra nell'ambito dell'iniziativa "Joining Forces" lanciata nel 2011 con Jill Biden a sostegno dei veterani e di tutti i membri delle forze armate
Michelle Obama guest star in "Ncis"
La comparsata nella serie tv rientra nell'ambito dell'iniziativa "Joining Forces" lanciata nel 2011 con Jill Biden a sostegno dei veterani e di tutti i membri delle forze armate
WASHINGTON - Michelle Obama diventa attrice per un giorno. La First Lady sarà infatti "guest star" della serie tv in onda sulla Cbs, 'Ncis', che ha come protagonista una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service. Seco...

WASHINGTON - Michelle Obama diventa attrice per un giorno. La First Lady sarà infatti "guest star" della serie tv in onda sulla Cbs, 'Ncis', che ha come protagonista una squadra di agenti speciali del Naval Criminal Investigative Service. Secondo un comunicato del network, Michelle apparirà nell'episodio che andrà in onda il prossimo otto maggio.

La comparsata rientra nell'ambito dell'iniziativa "Joining Forces" lanciata nel 2011 con Jill Biden, moglie del vice presidente Joe Biden, e a sostegno dei veterani e di tutti i membri delle forze armate.

Nell'ambito dell'iniziativa, Michelle porterà alla Casa Bianca per una tavola rotonda l'agente speciale di Ncis Leroy Jethro Gibbs, interpretato da Mark Harmon.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE