Cerca e trova immobili
RECCO

Focaccia con il formaggio: la migliore è quella di Recco

Focaccia con il formaggio: la migliore è quella di Recco
da Luigi Bosia   Da Il Secolo XIX: " E' fatta. La "Focaccia di Recco col formaggio" ha ottenuto il primo e fondamentale via libera dalla commissione europea, con tanto di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficia...

da Luigi Bosia

 

Da Il Secolo XIX: " E' fatta. La "Focaccia di Recco col formaggio" ha ottenuto il primo e fondamentale via libera dalla commissione europea, con tanto di pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale dalla Ue. E' dunque partita la primafase della tappa conclusiva per raggiungere l'agognato traguardo, che arriverà entro tre mesi e coronerà un sogno iniziato quasi dieci anni fa. E poco importa, anche se resta un peccato, se la commissione non ha previsto limiti per quel che riguarda il formaggio, che dovrà essere molle ma non necessariamente prodotto con latte di vacche liguri. Così come non ci sarà alcun obbligo rispetto all'olio: dovrà essere extravergine d'oliva ma potrà arrivare anche da fuori regione. Il fatto importante è che «Si corona un obiettivo ambizioso, perseguito con costanza e professionalità" -

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE