Cerca e trova immobili
LUGANO

Claudio Chiapparino allo Skal

Chiapparino con il presidente Lorenzo Pianezzi
Claudio Chiapparino allo Skal
da Luigi Bosia LUGANO - Il direttore del Dicastero Giovani ed Eventi Claudio Chiapparino era l'ospite d'onore del recente incontro mensile dello Skal Club di Lugano svoltosi all'albergo Splendide Royal. Chiapparino è stato ...

da Luigi Bosia

LUGANO - Il direttore del Dicastero Giovani ed Eventi Claudio Chiapparino era l'ospite d'onore del recente incontro mensile dello Skal Club di Lugano svoltosi all'albergo Splendide Royal. Chiapparino è stato recentemente scelto dal Municipio come coordinatore dell'intera Area Turismo ed Eventi, in cui è compreso il Dicastero Turismo guidato finora da Marco Sorgesa, già direttore di Lugano Turismo. Si occuperà di progetti strategici per la promozione del turismo.
Con Chiapparino (e Sorgesa) il Municipio punta ad un beneficio finanziario trovando sinergie (ed evitando eventuali doppioni) fra la parte legata al turismo e quella degli eventi.Chiapparino ha presentato ai numerosi partecipante alla riunione il network strategico per la destinazione, un nuovo concetto per i turisti ma anche per gli abitanti della città.
Nella foto Claudio Chiamparino con il presidente dello Skal Lugano Lorenzo Pianezzi
 
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE