Lacey Wildd, la superdotata a caccia di un nuovo record

La 44enne vuole sottoporsi alla sua 13esima operazione
LOS ANGELES - Lacey Wildd è una 44enne che vuole battere un record, ossia quello di avere i seni più grandi al mondo. La donna si è già sottoposta a 12 operazioni ed ora è pronta per la numero tredici.
Le motivazioni che spingono la donna a questo nuovo intervento sono spiegate alla Bild Zeitung. "Soltanto in questo modo posso offrire ai miei figli una vita migliore" ha detto la bionda americana. La donna ha quattro figli. Tori, il maggiore, ha 17 anni ed è quello che a scuola subisce più di tutti gli sfottò dei compagni. Poi ci sono Michael, 15 anni, Brendon, 10 anni e Jenaveve di 5 che si preoccupano per la salute della loro madre. Essi, infatti, temono che il silicone possa provocare un'infiammazione o addirittura scoppiare.
I seni di Lacey Wildd pesano circa 9 chilogrammi. Ed è soltanto grazie a un sostegno costituito da pelle di maiale e di propria massa muscolare che il super seno può reggere.
In tutti i casi portarsi appresso tutto quel peso non è cosa da poco. La donna soffre di dolori cronici e deve dormire sempre di fianco. Nonostante tutte le sofferenze la modella è decisa ad andare avanti, diretta verso il suo obiettivo. "Con questa misura entro nelle prime cinque tra le modelle superdotate. In questo modo diventerei ancora più famosa e potrei portare a casa ancora più soldi per i miei figli".
Lacey Willd potrebbe così superare Chelsea Charms, numero uno al mondo tra le super modelle più dotate. Il chirurgo estetico Alberto Gallerani avverte: "La pelle del suo seno è già estremamente sottile e un'altra operazione sarebbe molto pericolosa". Lacey, però, non si lascia troppo condizionare dalle parole del medico: "Lo so che ci sono grandi rischi".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!