Cerca e trova immobili
TICINO

20 avvocati promossi all'esame

20 avvocati promossi all'esame
LUGANO - Sono 20 i candidati promossi all'esame di capacità per l'avvocatura della sessione primaverile 2011. I novelli avvocati sono: Arianne Anastasi Veda; Fabrizia Bernasconi; Yara Brusa; Pascal Bühlmann; Chiara Buzzi; ...

LUGANO - Sono 20 i candidati promossi all'esame di capacità per l'avvocatura della sessione primaverile 2011. I novelli avvocati sono:

Arianne Anastasi Veda; Fabrizia Bernasconi; Yara Brusa; Pascal Bühlmann; Chiara Buzzi; Chiara Cereghetti; Anna Cerutti-Marchesi; Giulia Das; Pinar Demirci; Davide Francesconi; Alice Ghisletta; Jelena Keller; Gabrio Lavizzari; Didier Lelais; Matteo Salvadè; Lucia Salvan; Cristina Simoni; Aline Talleri; Letizia Vezzoni; Sandra Xavier.

La cerimonia di promozione si terrà lunedì 20 giugno 2011 alle ore 16.00, nella sala del Consiglio comunale di Lugano.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE