Cerca e trova immobili
CAMPIONE D'ITALIA

Da Candida serata con il ristorante Da Vittorio

None
Da Candida serata con il ristorante Da Vittorio
da Luigi Bosia CAMPIONE D'ITALIA - Un menu delicato, curato nei minimi dettagli, che va oltre la semplice gastronomia. In queste serate Bernard Fournier si confronta con il meglio della Gastronomia proponendo ai suoi clienti l'arte culinar...

da Luigi Bosia

CAMPIONE D'ITALIA - Un menu delicato, curato nei minimi dettagli, che va oltre la semplice gastronomia. In queste serate Bernard Fournier si confronta con il meglio della Gastronomia proponendo ai suoi clienti l'arte culinaria di chef straordinari come Enrico e Roberto Cerea del "Da Vittorio" di Brusaporto a due passi da Bergamo, tristellato Michelin, e "Relais & Chateaux"

Dopo l'aperitivo offerto da Euro-Toques International che ha voluto festeggiare degnamente il titolo di Vice Campione del Mondo dei Sommelier di Paolo Basso (nella foto) è seguita una irrepetibile cena alla quale erano presenti altri chef come Sergio Mauri del Ristorante La Rimessa di Mariano Comense, Maurizio Pistritto del Ristorante-Locanda Mariella di Fragno (Parma), Andrea Muggiano del Ristorante Motto del Gallo di Taverne, Francesco Pinto dell'Osteria dei Pinto di Seregno, Cesare Chessorti del Casinò di Campione d'Italia, nonché Piero Tenca, presidente Associazione Svizzera Sommelier, Luca Cipolla, Direttore Azienda Turistica di Campione d'Italia.

 Fonte e foto: www.ch-ti.ch

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE