Cerca e trova immobili
MILANO

Vent'anni di successi di Melaverde!

Vent'anni di successi di Melaverde!
Oltre 2 milioni di spettatori (2.200.000), con una share del 17.14% (e picchi di oltre 2.750.000 spettatori con una share del 21.1%): queste le cifre di un successo che si rinnova di anno in anno, da ben 11 edizioni. Ovvero, quello di Melaverde,...
Oltre 2 milioni di spettatori (2.200.000), con una share del 17.14% (e picchi di oltre 2.750.000 spettatori con una share del 21.1%): queste le cifre di un successo che si rinnova di anno in anno, da ben 11 edizioni. Ovvero, quello di Melaverde, programma condotto da Edoardo Raspelli e Gabriella Carlucci, in onda su Retequattro ogni domenica alle ore 12.10. MILANONato da un’idea dell’agronomo Giacomo Tiraboschi, Melaverde ha debuttato il 20 settembre 1998 sugli schermi di Retequattro diventando, in breve tempo, uno dei programmi più seguiti della domenica targata Mediaset. Un successo confermato dal record storico toccato ieri, domenica 20 ottobre 2008, dovuto in primis alle straordinarie meraviglie della penisola italiana, ma anche grazie al sapiente e misurato commento dei due presentatori. Melaverde è un programma a cura di Giacomo Tiraboschi, scritto da, Luca Liberati e Nicola Fontana. Produttore esecutivo, Sandra Brianza. Regia di Giancarlo Valenti e Michele Zito.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE