Cerca e trova immobili
MILANO

Sulle ali del calendario Lavazza

Presentato il calendario 2006
Dal calendario Lavazza
Sulle ali del calendario Lavazza
Presentato il calendario 2006
di Luigi Bosia   MILANO - Ieri sera una settantina di giornalisti provenienti da tutto il mondo si sono uniti alla festa organizzata da Lavazza per presentare il nuovo calendario 2006. C'erano anche i giornalisti italiani e num...
di Luigi Bosia
 
MILANO - Ieri sera una settantina di giornalisti provenienti da tutto il mondo si sono uniti alla festa organizzata da Lavazza per presentare il nuovo calendario 2006.
C'erano anche i giornalisti italiani e numerosi ospiti nonché i rappresentanti della famosa ditta produttrice di caffè.
Durante una affollata conferenza stampa Francesca e Giuseppe Lavazza, con Ellen von Unwerth e German Silva hanno spiegato l'importanza che ha dato Lavazza a questo calendario del quale, due immagini serviranno anche a rappresentare la Lavazza nel mondo.
Il tema di quest'anno richiama l'atmosfera di un viaggio fantastico ed esclusivo
Infatti il Calendario Lavazza 2006 evoca in modo divertente ed ironico lo stile degli anni 50, quando volare era diventato un lusso grazie anche alle famose dive holivudiane che hanno permeato il nostro immaginario: il saper vivere, la qualità e il servizio esclusivo, il lusso!
Un fantastico viaggio in 8 fotografie con hostes belle e sensuali, attente soprattutto a garantire la presenza della qualità Lavazza come icona della preziosità e ritualità del buon caffè.
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE