Cerca e trova immobili
Benessere

TRE VALLI: Iniziato il Maggio gastronomico

Durerà fino al 31 maggio.
TRE VALLI: Iniziato il Maggio gastronomico
Durerà fino al 31 maggio.
La sedicesima edizione del «Maggio Gastronomico» ha il successo assicurato e ciò grazie alla bravura dei ristoratori e all’ampio consenso di tutta la regione. Vent’otto i locali partecipanti che offrono una cucina variata...
La sedicesima edizione del
ha il successo assicurato e ciò grazie alla bravura dei ristoratori e all’ampio consenso di tutta la regione.

Vent’otto i locali partecipanti che offrono una cucina variata, ricca di fantasia e creatività.

Ancora una volta un ricchissimo percorso gastronomico.

Nuovi i menu e nuovi i piatti.

L’omaggio offerto quest’anno è un bicchiere per liquori in genere e sarà consegnato al termine del pranzo o della cena mentre per aver visitato almeno quattro esercizi riceverete una bottiglia di Merlot appositamente confezionata da Feliciano Gialdi.

Ecco i nomi dei partecipanti: Albergo Acquacalda, Acquacalda, Hôtel Alpina, Airolo, Hôtel Forni, Airolo, Albergo Motta, Airolo, Ristorante Airolo, Airolo, Osteria Altanca, Altanca, Ristorante Bellavista, Anzonico, Al Giardinetto, Biasca, Nazionale, Biasca, Pizzo Forno, Chironico, La Campagnola, Deggio-Quinto, Albergo Faido, Faido, Pedrinis, Faido, Grotto Pescatori, Giornico, Grotto Pergola, Giornico, Grotto Angela - da Giacinto, Iragna, Albergo Defanti, Lavorgo, Stazione, Lavorgo, Helibar, Lodrino, Albergo Arcobaleno, Olivone, Olivone & Posta, Olivone, San Martino, Olivone, Vais, Piotta, Tencia, Prato Leventina. Quattro i ristoranti ospiti: La Bolla, Camorino, La Fiorentina, Locarno, Rodolfo, Vira Gambarogno, Locanda degli eventi, Novazzano.

La rubrica gastronomica è curata da Luigi Bosia

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE