Cerca e trova immobili
SPECIALE TIO

Video: i due ticinesi, vincitori del concorso di tio.ch e 20minuti, ritirano il premio a St.Moritz. Ecco la loro avventura

"Con una parola da giovane: fichissimo!"
ibexmedia.ch
Video: i due ticinesi, vincitori del concorso di tio.ch e 20minuti, ritirano il premio a St.Moritz. Ecco la loro avventura
"Con una parola da giovane: fichissimo!"
ST.MORITZ - Domenica di grandi emozioni quella appena passata per i ticinesi Sandro Fiechter e Carlo Keller che hanno potuto vivere l'esperienza di una discesa in Bob a 4 sulla meravigliosa pista naturale di St.Moritz. Sandro è...

ST.MORITZ - Domenica di grandi emozioni quella appena passata per i ticinesi Sandro Fiechter e Carlo Keller che hanno potuto vivere l'esperienza di una discesa in Bob a 4 sulla meravigliosa pista naturale di St.Moritz.

Sandro è stato il fortunato vincitore del concorso organizzato da tio.ch e 20minuti in collaborazione con la Olympia Bob Run durante lo sorso mese di dicembre. Il quiz metteva in palio due discese in Taxi-Bob. I due amici del Sopraceneri sono scesi con il pilota Fredy Kreis e il frenatore Peter Liechti. 

"Un'esperienza da rifare subito!" ci dice entusiasta Carlo che ha vissuto questo battesimo con grande entusiasmo. Per Sandro è stata la sua seconda volta: "Feci una discesa più di trent'anni fa, ma non ricordavo quanto fosse incredibile. Altro che il Luna Park! Consiglio a tutti i ticinesi di provare almeno una volta.... Grazie tio, grazie 20minuti. Wow! Fantastico!". Sì, perché Sandro nel 1980 lavorava per il Kulm Hotel e quindi anche per il ristorante della pista. "A quei tempi erano in pochi a scendere... Spesso venivano in cucina e ci dicevano che mancava una persona per una discesa, e noi, tra un piatto e l'altro ci buttavamo. Ricordo poco di quell'esperienza ma una cosa è certa, la pista oggi è molto più liscia, più silenziosa. La Bobrun fa un lavoro incredibile".

Carlo infine non si trattiene:  "Con una parola da giovane: fichissimo!"

Congratulazioni da parte di tutta la nostra redazione!

A voi il video e le foto dell'avventura.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE