Cerca e trova immobili
Archivio

COVER GIRL: Flavia Vento finisce all’ospedale per un pugno

A seguito di una litigata con il suo fidanzato Flavia Vento finisce in ospedale, colpita da un pugno in pieno viso. Trauma alla mandibola e prognosi di cinque giorni per la bella valletta.
saxa
COVER GIRL: Flavia Vento finisce all’ospedale per un pugno
A seguito di una litigata con il suo fidanzato Flavia Vento finisce in ospedale, colpita da un pugno in pieno viso. Trauma alla mandibola e prognosi di cinque giorni per la bella valletta.
Vi ricordate quella bella ragazza che l’anno scorso stava muta sotto il tavolo nel programma di Teo Mammuccari? Il suo compito era quello di non dire nulla, ma di fare semplicemente la bella statuina per tutta la durat...
Vi ricordate quella bella ragazza che l’anno scorso stava muta sotto il tavolo nel programma di Teo Mammuccari? Il suo compito era quello di non dire nulla, ma di fare semplicemente la bella statuina per tutta la durata del programma. Senza fare nulla, senza dire nulla è diventata un personaggio.

Ora si trova in ospedale con un volto mezzo fracassato da un pugno che le ha dato il suo fidanzato durante una litigata. Inizialmente si era parlato di uno sconosciuto, ma in realtà l'autore del pugno è proprio quel Pierpaolo Lovino di 34 anni, che è la sua dolce metà.

Tutto è accaduto davanti allo Star Dust uno dei locali di tendenza nelle notti romane. Flavia Vento vi si era recata per cercare il suo fidanzato che proprio in quel momento si stava litigando con un gruppetto di ragazzi. Al termine della litigata è iniziata una disputa con Flavia che si è terminata con un pugno in faccia. "Stavamo insieme solo da due mesi. L'ho denunciato, però, è un pazzo. Un animale", ha raccontato la valletta.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE