Jackson cambia avvocati: "Mi sto giocando la vita"

WASHINGTON - Michael Jackson ha annunciato oggi di avere licenziato i suoi avvocati: "mi sto giocando la vita" ha spiegato. Mark Geragos e Benjamin Brafman, i due famosi legali liquidati, non prestavano "piena attenzione" alla vicenda legale del cantante, distratti da altri casi. Saranno sostituiti da un avvocato altrettanto famoso, Thomas Mmesereau, che ha difeso in passato Mike Tyson e l'attore Robert Blake.
La clamorosa decisione è stata presa dal cantante a pochi giorni dalla udienza di venerdì a Santa Barbara (California) dove sarà rinviato formalmente a giudizio, per decisione di un Grand Giurì, per molestie sessuali inflitte ad un minorenne. "Ho deciso personalmente di fare a meno, con effetto immediato, di Mark Geragos e Benjamin Brafman - ha annunciato il cantante - È imperativo per me avere la totale attenzione di coloro che mi stanno difendendo: mi sto giocando la vita".




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!