Cerca e trova immobili
TELEFONIA

A Zurigo il prefisso 01 diventerà 044

None
A Zurigo il prefisso 01 diventerà 044
Due nuovi prefissi, lo 043 e lo 044, sono stati introdotti in aggiunta al prefisso 01 nella regione di Zurigo: Il prefisso 043 è un prefisso supplementare che permette l'aumento quantitativo dei numeri nella regione zurighese. E' principalm...

Due nuovi prefissi, lo 043 e lo 044, sono stati introdotti in aggiunta al prefisso 01 nella regione di Zurigo:
Il prefisso 043 è un prefisso supplementare che permette l'aumento quantitativo dei numeri nella regione zurighese. E' principalmente destinato ai nuovi abbonati che vogliono evitare un successivo cambiamento di numero.
Il prefisso 044 è stato introdotto in vista dell’abbandono del prefisso 01, previsto da marzo 2004 a marzo 2007. La maggior parte dei numeri con prefisso 044 è riservata a questo fine.
Non sarà possibile ottenere il prefisso 044 prima del 1° marzo 2004 mantenendo il proprio numero 01 attuale. Gli abbonati che, disponendo di un numero con il prefisso 01, desiderano passare a un numero a 10 cifre prima del 1° marzo 2004, otterranno in linea di principio un numero completamente nuovo, diverso da quello attuale.
Dal 1° marzo 2004, i numeri che attualmente iniziano con "01" potranno essere digitati sia con il prefisso "01" sia con lo "044". Questa "doppia numerazione" sarà mantenuta fino a marzo 2007.
Nel marzo 2005, a tutti gli abbonati della zona di numerazione di Zurigo saranno attribuiti gli stessi numeri con il prefisso 044. Il loro numero diventerà ufficialmente un numero con prefisso 044. Fino a marzo 2007 sarà possibile comporre questo numero con entrambi i prefissi (01 e 044). Dopo questa data i numeri che iniziano con 01 non saranno più validi.

RED

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE