È quello di Mara il seno più bello per fare il calco di una coppa di champagne

MILANO - Per il fotografo italiano Gianfranco Angelico Benvenuto il seno perfetto è quello che sta in una coppa di champagne, che diventa così a sua volta un calice perfetto. Con questa convinzione ha deciso di realizzare un calice a forma di seno, progetto che ha portato avanti insieme a un'azienda vinicola friulana, e ad alcuni maestri vetrai di Murano che avranno il compito di realizzare il calice.
Per scegliere la donna che donerà le forme per il calco, ha lanciato nei mesi scorsi un sondaggio Web (www.senoideale.it) nel quale Benvenuto ha precisato che sarebbero sate scartate a priori i seni siliconati. Così è stato. La vincitrice con il seno più adatto per un calice è quello di una "casalinga" di Verona, Mara. Il suo seno servirà da calco per far realizzare dai maestri vetrai di Murano una coppa di champagne a forma di seno.
Il seno di Mara, 30 anni e laureata, è stato defibito perfetto e secondo le email inviate al sito "e' la somma di fascino, bellezza, sensualita' e piacere".
Clicca sull'icona fotografica in basso per vedere il sonno di Mara





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!