Cerca e trova immobili
Archivio

COVER BOY : George Harrison, così perse la verginità

Nel nuovo libro «Beatles anthology» , George Harrison, insieme agli altri 2 Beatles superstiti, ha deciso di raccontare alcuni segreti intimi.
COVER BOY : George Harrison, così perse la verginità
Nel nuovo libro «Beatles anthology» , George Harrison, insieme agli altri 2 Beatles superstiti, ha deciso di raccontare alcuni segreti intimi.
Tutta la verità: nel libro "Beatles anthology" i tre Beatles superstiti hanno deciso di raccontare, tra le altre chicche, come George ad Amburgo ebbe la sua prima esperienza sessuale alla presenza di Paul McCartney, John Lennon e Pete Best (Allora b...
Tutta la verità: nel libro "Beatles anthology" i tre Beatles superstiti hanno deciso di raccontare, tra le altre chicche, come George ad Amburgo ebbe la sua prima esperienza sessuale alla presenza di Paul McCartney, John Lennon e Pete Best (Allora batterista, poi sostituito da Ringo). "Eravamo in letti a castello. Non potevano vedere, perché eravamo sotto le coperte, ma alla fine si misero ad esultare ed applaudire. Perlomeno se ne sono stati zitti mentre lo facevamo", racconta George. Paul, che all'epoca aveva 17 anni come Harrison, aggiunge: "Amburgo ci aprì gli occhi su molte cose: arrivammo lì che eravamo ragazzini, e quando venimmo via eravamo ragazzini molto vecchi. Fu uno choc, un battesimo del fuoco nel cuore del quartiere del sesso".
🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE