Cerca e trova immobili
COVER GIRL

Tre ticinesi in corsa per il titolo di Miss Svizzera 2003

Da sinistra Caroline Roth, Simona Abate e Arlyne Copa - Foto Ti-Press
Tre ticinesi in corsa per il titolo di Miss Svizzera 2003
LOCARNO - Tre ticinesi aspiranti Miss Svizzera 2003. Sono Simona Abate di Cabbio, Arlyne Copa,  e infine Caroline Roth di Locarno, che domenica pomeriggio, insieme ad altre 13 bellezze provenienti da tutta la Svizzera, si sono presentate&nb...

LOCARNO - Tre ticinesi aspiranti Miss Svizzera 2003. Sono Simona Abate di Cabbio, Arlyne Copa,  e infine Caroline Roth di Locarno, che domenica pomeriggio, insieme ad altre 13 bellezze provenienti da tutta la Svizzera, si sono presentate  ufficialmente al Palazzetto Fevi di Locarno. In tutto sono 16 ragazze  che il prossimo 13 settembre, in occasione della serata finale di Miss Svizzera 2003,  sfileranno a Locarno per conquistarsi il titolo della più bella del reame svizzero.
Tra le tre ticinesi la più giovane è Simona Abate, ha quasi 18 anni e frequenta il liceo scientifico di Mendrisio. Arlyne invece ha 20 anni e studia Scienza della comunicazione a Lugano, mentre Caroline ha 23 anni e studia veterinaria a Milano.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE