Cerca e trova immobili
COVER GIRLS

Le Tatu cercano ragazze nude per la copertina del loro prossimo disco

Le Tatu all'opera
Le Tatu cercano ragazze nude per la copertina del loro prossimo disco
Si tratta di un provino alquanto particolare quello che intendono realizzare le Tatu, il duo canoro  femminile proveniente dalla Russia,  divenuto famoso per i baci omosessuali che si sono scanbiati ripetutamente sui palcoscenici di me...

Si tratta di un provino alquanto particolare quello che intendono realizzare le Tatu, il duo canoro  femminile proveniente dalla Russia,  divenuto famoso per i baci omosessuali che si sono scanbiati ripetutamente sui palcoscenici di mezzo mondo. Le due stanno incidendo un nuovo disco e in questi giorni hanno  lanciato un appello alle giovani ragazze russe per invitarle a prendere parte alla copertina del loro prossimo album. I requiesiti richiesti per prendere parte a questa operazione sono due: avere 14 anni, l'età minima in Russia per essere coinvolte in attività a sfondo erotico, ed essere disposte a posare nude insieme alla coppia. 
La copertina del nuovo disco dovrebbe infatti ritrarre le due protagoniste, Julia Volkova e Lena Katika, nude insieme a una un'altra ragazza, la vincitrice appunto di questo provino. Le volontarie dovranno allegare al curriculum una loro foto. Le due Tatu hanno dichiarato che verranno scelte le "più belle, le più cool e le più giovani della Russia".

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE