LA DISAVVENTURA
Moby picchiato dai fan di Eminem

Moby - foto d'archivio
Moby picchiato dai fan di Eminem
BOSTON - Moby, uno degli idoli della musica techno-dance, è stato picchiato a sangue, a Boston, da alcuni fan del rapper Eminem.
"All'improvviso sono stato attaccato - ha raccontato Moby - un uomo incappucciato, qualificatosi come cacciator...
BOSTON - Moby, uno degli idoli della musica techno-dance, è stato picchiato a sangue, a Boston, da alcuni fan del rapper Eminem.
"All'improvviso sono stato attaccato - ha raccontato Moby - un uomo incappucciato, qualificatosi come cacciatore d'autografi, mi ha afferrato e preso a pugni, rompendomi gli occhiali, prima che potessi rendermi conto di quello che stava accandendo. Voltatomi, sono stato colpito ancora in faccia. E adesso mi ritrovo qui dolorante e zuppo di sangue, aspettando il rapporto della polizia".
Eminem, il rapper bianco di Detroit, violento ed aggressivo e Moby, il viso pallido di Harlem, sono nemici da sempre, ma solo nelle hit parade. Purtroppo ai fan è sfuggito il particolare...
RED
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE ARCHIVIO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!