Cerca e trova immobili
LA DISAVVENTURA

Moby picchiato dai fan di Eminem

Moby - foto d'archivio
Moby picchiato dai fan di Eminem
BOSTON - Moby, uno degli idoli della musica techno-dance, è stato picchiato a sangue, a Boston, da alcuni fan del rapper Eminem. "All'improvviso sono stato attaccato - ha raccontato Moby - un uomo incappucciato, qualificatosi come cacciator...
BOSTON - Moby, uno degli idoli della musica techno-dance, è stato picchiato a sangue, a Boston, da alcuni fan del rapper Eminem.

"All'improvviso sono stato attaccato - ha raccontato Moby - un uomo incappucciato, qualificatosi come cacciatore d'autografi, mi ha afferrato e preso a pugni, rompendomi gli occhiali, prima che potessi rendermi conto di quello che stava accandendo. Voltatomi, sono stato colpito ancora in faccia. E adesso mi ritrovo qui dolorante e zuppo di sangue, aspettando il rapporto della polizia".

Eminem, il rapper bianco di Detroit, violento ed aggressivo e Moby, il viso pallido di Harlem, sono nemici da sempre, ma solo nelle hit parade. Purtroppo ai fan è sfuggito il particolare...

RED

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE